in

Jacopo Massari in Bulgaria: “Mi ha attirato la presenza di Placì”

Di Redazione

La nuova avventura di Jacopo Massari sta per iniziare: lo schiacciatore italiano, che l’anno prossimo giocherà nell’Hebar Pazardzhik in Bulgaria, si è presentato ai suoi nuovi tifosi con un’intervista su Sportal.bg. Massari ha motivato così la sua decisione: “Voglio continuare il mio viaggio all’estero e giocare per vincere. L’Hebar ha grandi obiettivi in questa stagione, io arrivo per cercare di raggiungerli. Sicuramente la presenza di Camillo Placì mi ha influenzato: è stato lui a cercarmi ed è un allenatore con molta esperienza, quindi non è stato difficile prendere una decisione“.

Sapevo già – ha continuato lo schiacciatore – che l’Hebar è una delle squadre più forti in Bulgaria. Voglio raggiungere tutti gli obiettivi e soprattutto andare avanti il più possibile in Champions League: una sfida molto difficile, ma proprio per questo molto intrigante. Giocheremo contro il Guaguas Las Palmas, abbiamo buone possibilità: dovremo fare nel nostro meglio, credere nelle nostre capacità di squadra e sfruttare il fattore campo“.

Massari ha raccontato anche del suo rapporto con Tsvetan Sokolov nel periodo in cui giocava nella Lube: “Abbiamo parlato molto, avevamo un bel rapporto. Mi ha colpito il fatto che fosse molto vicino alla sua terra“. Infine un pensiero all’esperienza in Turchia con il Solhan: “Mi ha colpito molto piacevolmente la cultura turca. È stato un anno impegnativo a causa del Covid, ma ho ricordi meravigliosi di questo paese e soprattutto delle persone. Ho costruito rapporti solidi con molte persone, una cosa che non va data per scontata“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp: Gp di San Marino a porte aperte con 23 mila spettatori al giorno

Elisa Tonello continuerà a vestire la maglia della Pallavolo Don Colleoni