in

Il Kuzbass Kemerovo si separa dal brasiliano Alan

Di Redazione

È durata soltanto poche settimane l’avventura in Russia del brasiliano Alan Souza, opposto della nazionale verdeoro. Il Kuzbass Kemerovo ha annunciato oggi la risoluzione consensuale dell’accordo con il giocatore, a lungo assente a causa di un grave infortunio. Sfuma così il colpo di mercato più ambizioso del Kuzbass, che senza il suo opposto si è trovato in grave difficoltà in questa prima fase della stagione, subendo 5 sconfitte in 8 partite di campionato. Alan ha disputato soltanto 3 partite con la nuova maglia, siglando 61 punti con il 54% in attacco, 4 muri e 2 ace.

Voglio ringraziare Alan per aver fatto parte della nostra squadra – ha detto il direttore generale Sergey Lomakoe a nome dei giocatori, dello staff e dei tifosi gli auguro una pronta guarigione e un felice proseguimento della carriera. Sono sicuro che lo vedremo da protagonista ai Mondiali 2022 a Kemerovo“.

Ora il Kuzbass è libero di tesserare un nuovo opposto: da tempo circola il nome di Luca Vettori, che dopo le restrizioni al numero di giocatori stranieri imposte dalla Cina potrebbe rinunciare al previsto trasferimento allo Shanghai. Altro nome papabile è lo sloveno Toncek Stern, che sta trovando poco spazio a Piacenza.

(fonte: Kuzbass Volley)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Papa presenta la sfida con Bergamo: “Calma e concentrazione saranno le chiavi”

F1, Sainz: “Leclerc? Penso sia il migliore poleman in F1”