in

Il cammino europeo di Busto Arsizio passa dalla sfida con lo Stuttgart

Di Redazione

Tornata vittoriosa dalla trasferta di Trento, la Unet e-work Busto Arsizio si rituffa nella CEV Cup con il match di andata degli ottavi di finale: mercoledì 8 dicembre alle 20.30 le farfalle ospiteranno la squadra tedesca dell’Allianz MTV Stuttgart, che ha superato i sedicesimi senza giocare. Il team allenato da coach Aleksandersen rappresenta di sicuro un avversario di livello superiore al VDK Gent, eliminato nel primo turno, ed è attualmente primissimo nella Bundesliga con ben 7 punti di vantaggio sulla seconda.

Nel roster di Stoccarda spiccano i nomi dell’opposto americano Krystal Rivers e delle due bande: la spagnola Maria Segura, vecchia conoscenza del campionato italiano, e l’altra americana Simone Lee. Concentrazione alta dunque per Stevanovic e compagne, che vogliono approfittare del fattore e-work arena per affrontare al meglio il retour match di settimana prossima. Per favorire l’afflusso del pubblico la società biancorossa ha pensato all’ingresso a posto unico, con tagliando a soli 10 euro (gratuito da 0 a 6 anni). Le prevendite sono disponibili online.

Così coach Marco Musso: “La squadra di Stoccarda è prima nella Bundesliga, davanti a Dresda e Schwerin, squadre abituate a fare anche la Champions. Questo la dice lunga sul valore del team allenato da Aleksandersen. Le squadre tedesche giocano bene e veloce, sarà una partita difficile tatticamente e tecnicamente. Lavoriamo senza sosta in palestra per essere pronti“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ATP Cup: Sorteggiati i Gruppi. Girone durissimo per l’Italia. Sarà presente anche Novak Djokovic? C’è Matteo Berrettini

L’HRK Diana Group sfida Mondovì senza l’infortunato Loglisci