in

Fondriest, il messaggio ai fan: “La mia strada con la Delta Despar termina qui”

Di Redazione

Dopo la conferma di Matteo Bertini in qualità di primo allenatore della Delta Despar, la società perde ora una delle sue punte di diamante. La capitana Silvia Fondriest non vestirà più la maglia della Trentino rosa e a comunicarlo, ufficialmente dopo le prime indiscrezioni, è lei attraverso un messaggio pubblicato sulla Pagina Facebook della Curva Marione, i sostenitori trentini. A riportare il messaggio, l’Adige nell’edizione odierna:

“Difficile dire quello che mi passa per la testa ­ in questo momento, quello che mi è passato per la testa negli ultimi dieci giorni. Questa stagione è stata bella e complicata, per noi in campo e voi che purtroppo ci avete seguito da lontano (e temo che la tivù di Lega non abbia molto aiutato a tal proposito). Come ormai avrete letto dai giornali ­la mia strada con la Trentino Rosa purtroppo termina qui”.

Fondriest poi continua: “Ho avuto il piacere di poter vestire da trentina la maglia del Trentino nel campionato di massima serie, ma oltre a questo ci sono stati altri momenti indimenticabili lungo il mio e il nostro percorso, cose che mi fanno essere fiera e felice di tutto ciò che è stato. Mi spiace però di non aver potuto concludere questo tragitto salutandovi dal campo. Spero avremo modo, pandemia permettendo, di trovarci tutti assieme per un saluto, per poterci guardare in faccia e raccontarci quello che non ci siamo detti durante tutta la stagione per poterci fare gli auguri per in futuro che verrà. Un abbraccio,
Silvia”.

Tra i commenti al suo post, quello di un fan che le chiede il motivo dell’abbandono. Secca la risposta di Silvia: “E’ stata una scelta societaria”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGP Gp Portogallo, diretta gara: dove vederla in tv

La Canottieri Ongina approda ai Play Off di serie B