in

EnercomFimi Crema, domenica per la Finale tornano gli spettatori al Palabertoni

Di Redazione

Per la finale playoff di serie B2, in programma domenica 27 giugno alle 16, il Palabertoni riapre al pubblico. E’ ufficiale il permesso di aprire il palazzetto a 251 spettatori in occasione della partita che deciderà il nome della squadra promossa in B1 tra EnercomFimi Crema ed Expert De.Si. Palmi. Una possibilità data nel rispetto delle normative e che quindi richiederà un iter particolare agli appassionati che vorranno assistere all’incontro e richiede un grande sforzo organizzativo alla società Volley 2.0.

Chi vorrà essere presente domenica dovrà inviare una mail all’indirizzo prenotazionevolley2.0@gmail.com specificando il nome delle persone che vogliono prenotare il posto, un recapito mail e un numero telefonico per ricevere le indicazioni da seguire per consentire a tutti di vedere la gara in sicurezza. Gli ingressi verranno scelti in base all’ordine di arrivo della mail. I 251 posti saranno infatti distanziati e numerati.

Dopo quasi 500 giorni l’EnercomFimi tornerà a giocare di fronte al proprio pubblico per quella che sarà un’occasione speciale e una festa: ritrovare i propri sostenitori e giocarsi la possibilità di accedere in B1 con una squadra praticamente neopromossa (questo è il primo campionato di B2 portato a termine dalla biancorosse) è un motivo di gioia. Naturalmente la speranza è che ci sia un ulteriore motivo per festeggiare.

Dopo aver vinto 3-2 a Palmi l’EnercomFimi sarà promossa in B1 se vincerà con qualsiasi risultato. In caso di vittoria di Palmi per 3-2 si giocherà il tie break di spareggio per decidere il nome della promossa; se invece Palmi vincerà 3-0 o 3-1 sarà promossa.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Combined Eastbourne: LIVE i risultati con il dettaglio del Secondo Turno. In campo Sonego, Seppi e Giorgi (LIVE)

WTA 250 Bad Homburg: I risultati con il dettaglio del Day 3 (LIVE)