in

Dario Crispo in campo con la Falù Ottaviano: “Sogno coronato con una società importante”

Di Redazione

Già da alcune settimane faceva parte del roster e da domenica potrà anche mettere piede sul taraflex. E’ ufficiale l’acquisto di Dario Crispo da parte della Falù Ottaviano. Un ragazzo sempre disponibile che ha risposto sempre presente e che ora farà parte del roster della Gis. Ecco le sue parole:

Dario, finalmente si corona un sogno… Tante volte ci hai dato una mano, ora potrai mettere piede in Serie A, le emozioni?

“Chiunque da bambino inizia un percorso sportivo sogna di raggiungere traguardi importanti, nel corso degli anni passati come hai anticipato è capitato di rispondere presente agli amici della GIS e ne sono sempre stato onorato, pensare di poter vivere da vicino questa realtà è davvero la realizzazione di un sogno, mai avrei pensato di concludere così questo bellissimo capitolo della mia vita, per questo ringrazio Mister Mosca e Mister Manzi e la Società per questa opportunità.”

Come vedi la Gis da fuori e adesso in campo?

“Ho seguito le prime 3 gare dagli spalti e le ho vissute chiaramente durante la settimana in palestra, SIAMO IN CRESCITA, il gruppo è giovane, ma molto molto unito, il Mister è attento ad ogni dettaglio e ci fa lavorare duramente, per un atleta “e parlo per esperienza personale” sentire il fiato sul collo è importante, si percepisce la cura dei dettagli e l’interesse da parte di chi ci guida di farci rendere al 100%, abbiamo affrontato un mese particolare causa assenze forzate ma piano piano stiamo recuperando tutti.”

E’ un traguardo importante, come lo sarà il matrimonio a breve, a chi dedichi?

“Sono traguardi importantissimi, di sicuro non sarà un anno monotono…. Lo dedico in primis alla mia fidanzata Michela e alla mia famiglia, infine un pensiero va ai miei compagni di squadra, il valore umano prima di quello sportivo mi hanno catturato devo essere onesto, Fiero di VOI…”

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Leclerc: “Spero di attirare i tifosi con le mie capacità di guida”

F1, Sainz: “La Ferrari è molto èiù grande di come appare”