in

Cuneo, battere Bergamo (e Perugia) per salire sul treno della Coppa Italia

Di Redazione

Domenica 12 la Bosca S.Bernardo Cuneo riceve Volley Bergamo 1991 (diretta televisiva su Sky Sport Arena alle ore 19:30) nella prima di due sfide casalinghe consecutive (la seconda sarà contro la Bartoccini-Fortinfissi Perugia) che saranno decisive per determinare la qualificazione ai quarti di Coppa Italia.

Le gatte, attualmente distanti un solo punto dall’ultima posizione utile, possono e devono sfruttare il fattore campo per fare bottino pieno contro due avversarie alla propria portata e presentarsi senza rimpianti alla sfida esterna contro l’Unet e-work Busto Arsizio di domenica 26 dicembre.

Dall’altra parte della rete ci sarà una squadra con tanta voglia di riscatto dopo le quattro sconfitte di fila, di cui tre interne, e con la coperta corta in attacco a causa dell’addio di Enright, ufficializzato giovedì 9. A sostenere le gatte sugli spalti del Palazzo dello Sport di Cuneo ci saranno anche atleti, accompagnatori e volontari dell’ASD Amico Sport.

Elisa Zanette, opposto Bosca S.Bernardo Cuneo: “Vogliamo consolidare il lavoro fatto nelle ultime settimane: l’obiettivo è dare continuità e ripetere quanto di buono messo in campo a Casalmaggiore. Non sarà semplice, perché Bergamo è una squadra con grande equilibrio in attacco e un’attaccante di punta come Lanier a cui dovremo prestare molta attenzione. Continueremo a lavorare a testa bassa per arrivare pronte a domenica sera e imporre il nostro gioco davanti al nostro pubblico“.

I PRECEDENTI – Bergamo avanti 4-1 e vincitrice di entrambe le sfide della passata stagione

LE EX – Noemi Signorile ha vestito la maglia della Norda Foppapedretti Bergamo nelle stagioni 2010/2011 e 2011/2012.  

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Vigilar non si fida di Brugherio: “Guai a sottovalutarli”

B1 femminile: Duetti sul campo dell’Iopgroupforum a caccia del terzo successo consecutivo