in

Coppa di Turchia: anche Halkbank e Spor Toto in semifinale

Di Redazione

Pronostico rispettato nell’ultimo quarto di finale della Coppa di Turchia maschile: dopo Arkas Izmir e Fenerbahce avanza alle semifinali anche l’Halkbank Ankara, che si impone con un nettissimo 3-0 (25-14, 25-14, 25-13) sul Tokat Belediye Plevne. Incontro a senso unico al punto che il tecnico Atik dà riposo a buona parte dei titolari, tenendo in panchina Berger e dal secondo set anche Hernandez: il top scorer è Gokhan Gokgoz con 11 punti.

Passa invece senza giocare lo Spor Toto, che approfitta della defezione del TFL Altekma, colpito da un focolaio di coronavirus. La final four andrà in scena lunedì 29 e martedì 30 marzo ad Ankara: Wallace e compagni affronteranno il Fenerbahce, mentre l’Halkbank se la vedrà con l’Arkas. Prima però ci sarà tempo per l’andata della semifinale per il quinto posto, proprio tra Halbank e Spor Toto, in programma giovedì 25 (ritorno il 3 aprile).

Definito intanto il calendario delle semifinali play off, che prenderanno il via venerdì 2 aprile con le sfide tra Ziraat Bankasi e Galatasaray e tra Fenerbahce e Arkas Izmir. Gara 2 è prevista per martedì 6 e l’eventuale gara 3 per venerdì 9 aprile.

(fonte: Tvf.org.tr)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sesta vittoria per l’Anderlini, battuta la Green Warriors

Novara, mission impossible al Palaverde: “Abbiamo il dovere di provarci”