in

Codarin aspetta Siena: “C’è tanta rabbia, vogliamo metterla subito in campo”

Di Redazione

Torna subito in campo la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo, di fronte al proprio pubblico, per il turno infrasettimanale di mercoledì 8 dicembre. La gara in calendario, contro la Emma Villas Aubay Siena, segna anche il ritorno sul taraflex cuneese di Simone Parodi e Andrea Rossi: lo schiacciatore e il centrale, oggi tra le fila senesi, hanno in comune la formazione pallavolistica fin dalle giovanili a Busca e l’inizio di carriera nella prima squadra di Cuneo.

Un incontro importante per entrambe le compagini, che non hanno mai nascosto le proprie ambizioni e che in questo match punteranno a conquistare il punteggio pieno per risalire la classifica: “Dopo la prestazione di ieri sera – confessa il centrale Lorenzo Codarin riferendosi alla sconfitta contro Reggio Emilia – abbiamo tanta rabbia che vogliamo mettere subito in campo mercoledì“.

Una partita importante in vista delle qualificazioni per la Coppa Italia – aggiunge Codarin – e abbiamo la fortuna di giocarla in casa con il valore aggiunto che è il nostro pubblico. Dovremo mettere tutti noi stessi per portare a casa la vittoria, che in questo momento è l’unico aiuto che possiamo donarci per il morale e per il gruppo, anche in prospettiva di approccio alla difficile trasferta a Lagonegro di domenica prossima“.

La prevendita online è già attiva e lo sarà fino alle 12 di mercoledì 8 dicembre su www.liveticket.it. La partita sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube di Volleyball World.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Perugia, testa a Piacenza e Monza. Grbic. “Sarà una settimana decisamente impegnativa”

Il Mondiale Per Club dal 7 dicembre