in

Catania, domenica l’impegno più duro del campionato: arriva la capolista Pinerolo

Di Redazione

L’impegno più duro nel momento più delicato del campionato per Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania. Contro la capolista Pinerolo, leader del raggruppamento B di Serie A2, le catanesi disputeranno la 1° giornata del girone di ritorno e l’ultima in casa prima della sosta natalizia.

L’impegno è totale, i risultati stentano ad arrivare. Complice anche l’arrivo della centrale Aurora Poli, classe ’99 arrivata nella giornata di giovedì a rimpolpare il roster biancorossazzurro, Pallavolo Sicilia mira ai punti e ad una scossa che farebbe senz’altro bene al morale.

A 48 ore dall’importante incontro, la giovanissima Michela Conti ha espresso la sua sulla partita che vedrà protagoniste le siciliane contro la capolista: “Partite come queste richiedono il massimo della concentrazione e si preparano con grande lavoro in palestra, personale e collettivo. Vogliamo rifarci e sappiamo sarà una battaglia, ogni partita aspiriamo al massimo”.

Personalmente cosa ti sta regalando la Serie A? “Sento che sto crescendo tanto e sono molto felice di questa esperienza. Sono ampiamente soddisfatta”.

Michela Conti e le ragazze scenderanno in campo alle ore 16 di domenica per un match che dirà molto sulle ambizioni di Pallavolo Sicilia Catania e sul percorso-salvezza.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Roger Federer è il tennista più amato dai tifosi per il 19° anno consecutivo

B1 femminile: il Parella Torino a caccia di punti contro Orago