in

Carlo Lucarelli confermato alla Gis Pallavolo Ottaviano! L’opposto:” Testa, cuore e sacrifici le nostre armi in più”

Riconferma importante per la Gis Pallavolo Ottaviano. A condurre l’attacco dei rossoblù sarà ancora l’ottavianese doc Carlo Lucarelli. L’opposto vesuviano, prodotto del vivaio, è cresciuto tanto in questi anni fino ad arrivare all’apice nel corso della stagione scorsa. Ecco le sue prime parole:

Carlo che stagione è stata quella passata?
“Si è stato un anno difficile , siamo partiti bene , con 1 sconfitta e 3 belle vittorie , poi subito tampone positivo, 40 giorni a casa. E’ stata dura riprendere la forma dopo più di un mese a casa , ma grazie alla società , il mister e tutto lo staff siamo riusciti a tirar fuori qualcosa di buono , ma soprattuto piccole soddisfazioni.”

Sei molto legato a Coach Mosca con i suoi insegnamenti?
“Mister Mosca sin dal primo giorno ha creduto in me , in qualsiasi momento anche nei momenti bui e difficili , mi ha aiutato molto in questi due anni , mi ha aiutato a crescere sia mentalmente , che tecnicamente. Ma soprattutto a non mollare mai.”

Che campionato ti aspetti quest’anno?
“Quest’anno sarà un bellissimo campionato , tantissimi derby , ci sarà da divertirsi . Testa , cuore e sacrifici faranno la differenza contro le corazzate allestite in Serie A. Noi siamo forti e possiamo dire la nostra nella zona alta della classifica.”

Uff. Stampa

Luigi Iervolino


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Grave lutto per l’azzurrino Alessandro Bristot. Scomparso il fratello Davide

Volley Club Frascati, il presidente Musetti: “Novità in arrivo”