in

Brasile: Bruno e altri 9 giocatori si uniscono alla nazionale

Di Redazione

Il gruppo della nazionale maschile del Brasile, al lavoro già da diversi giorni a Saquarema, si arricchisce con i protagonisti della finale scudetto lo staff della seleçao ha infatti convocato 10 giocatori del Funvic Taubaté neocampione e del Fiat Minas, che raggiungeranno i compagni di squadra a partire da domenica. Tra questi anche grandi nomi come il palleggiatore Bruno Rezende e il centrale Lucas Saatkamp (Lucao).

Gli altri giocatori convocati sono l’opposto Felipe Roque, il centrale Mauricio Souza, gli schiacciatori Mauricio Borges, Douglas Souza e Joao Rafael e il libero Thales, tutti del Taubaté. Per il Minas sono stati invece selezionati il centrale Matheus e il libero Maique; resta fuori il regista William, per il quale si era ipotizzato un ritorno in nazionale (ma del gruppo fanno già parte i pari ruolo Cachopa e Carisio).

Intanto restano serie le condizioni del CT Renan Dal Zotto, ricoverato per complicazioni legate al Covid-19: l’allenatore è stato sottoposto a un’operazione chirurgica per trombosi arteriosa acuta. L’intervento si è svolto regolarmente e la situazione clinica è definita “stabile”. Migliora invece il vicepresidente della Confederazione brasiliana, Radames Lattari, che sta completando il recupero senza più necessità di ossigeno supplementare.

(fonte: Cbv.com.br)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Kemas Lamipel, Riccardo Copelli chiude la stagione con il 61,9% di attacco perfetto

Tutti i numeri e le statistiche di Trento in Champions League