in

Bendandi: “Per come abbiamo giocato un punto è già un mezzo miracolo”

Di Redazione

La Conad Olimpia Teodora lotta fino al tie break, ma torna da Torino con una sconfitta per 3-2, perdendo terreno nella corsa alla prima posizione, valida per l’accesso ai playoff. Dopo aver conquistato il primo parziale nonostante i tanti errori, Ravenna subisce il cambio di marcia delle piemontesi nel secondo e nel terzo, dove Torino mantiene il vantaggio guadagnato in avvio. Nel quarto set arriva la reazione d’orgoglio delle ospiti, che però devono alla fine cedere al tie break.

È stata davvero una brutta partita e, per come abbiamo giocato, venire a casa con un punto è un mezzo miracolo – commenta a caldo Coach Simone Bendandi –. Abbiamo commesso veramente troppi errori, giocando con poca qualità e tanta paura. Purtroppo le ragazze sono in grossissima difficoltà e, se da un lato posso essere vicino a loro perché capisco la situazione, dall’altro i limiti che emergono sono veramente tanti e fanno vacillare la fiducia che noi dello staff abbiamo avuto finora.

Regalando una quarantina di punti con errori, sia in attacco che in altre situazioni di base come palleggio e invasioni, è impossibile vincere le partite. Salviamo il punto conquistato e cerchiamo di dimenticare in fretta questa prestazione tornando al lavoro in palestra”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tie break ancora amaro per la Chromavis Abo: la spunta Don Colleoni

Italiane nei tornei ITF: I risultati di Lunedì 08 Marzo 2021