Di Redazione
Otto vittorie su otto match del Campionato di B2 di Volley femminile per la GesanCom Fly Volley Marsala che in trasferta a Palermo, contro la Com.Fer. di Coach Renato Ciappa, vince con un secco 3-0 grazie ai parziali 13-25, 17-25, 19-25.
Partita a senso unico per le libellule biancoazzurre di Marco Adornetto, che vincono di slancio i tre set mettendo in campo un Volley grintoso ed efficace a cui nulla hanno potuto le palermitane. Tra le avversarie hanno giocato una buona partita le due giovanissime centrali Russo e Longo con buone azioni e tanta intraprendenza.
Per la Fly Volley buona la fase Muro/Difesa, ottime nel servizio Scirè e Lo Iacono. Nel secondo set spazio per le marsalesi Arianna Titone e Gaia De Marco al posto rispettivamente di Francesca Campagna e Doriana Lo Iacono. Ma è nel terzo set che Coach Adornetto spiazza tutti, inserendo titolare la giovane centrale Martina Antico (in foto), confermando S2 Gaia De Marco, che subentra a metà set, e cambiando la diagonale sostituendo Carlotta Simoncini con Maria Giovanna Catania, al debutto assoluto in B2 nazionale, e Diana Spanò con Arianna Titone provandola nel ruolo di Opposto.
“Buona la prestazione delle ragazze – dichiara il Presidente della Fly Volley Maurizio Falco – con piacere sottolineo l’ingresso in campo di tutte le giocatrici del nostro organico e in particolar modo della giovanissima palleggiatrice Maria Giovanna Catania al debutto nella serie cadetta”
(fonte: Comunicato stampa)