in

B2 femminile: delicata trasferta a Comiso per l’imbattuta Caffé Trinca Palermo

Di Redazione

Confermare il trend positivo è la mission del Caffè Trinca Palermo, impegnato domenica 28 novembre (ore 18) a Comiso contro l’Ardens Agriacono Freecom. L’incontro, valido per la settima giornata di campionato, sarà diretto dal duo arbitrale composto da Serena Comunale e Sebastiano Rizzotto (C.T. Fipav Messina).

Le rosanero, a punteggio pieno con 15 punti in 5 gare, sono consapevoli di giocare in un campo impegnativo come quello del PalaDavolos. I precedenti contro il Caffè Trinca Palermo sono tutte favorevoli per l’Ardens. Per questo l’imperativo è non abbassare la guardia e non prestare attenzione alla momentanea graduatoria.

ra le ex di turno c’è Paola Carnazzo (in foto), tra le pioniere della convincente qualificazione alla fase dei play-off promozione dello scorso torneo ed oggi protagonista in rosanero con la maglia del Caffè Trinca Palermo. “Dal punto di vista emotivo personalmente sarà una gara difficile – commenta Carnazzo – A Comiso ho lasciato una fetta del mio cuore, per un anno l’Ardens è stata la mia famiglia“. Due gare, una sul campo ed una sul parquet delle emozioni. “Ho lasciato tanti affetti, non nego che uscirà sicuramente qualche lacrima – ammette la centrale etnea, che conclude. “Parlando di prestazioni e di aspettative, l’obiettivo è vincere con la maglia che oggi indosso fiera e portare a casa anche questo risultato“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ora è ufficiale: il circuito di Montmelò confermato in calendario fino al 2026

Vero Volley Monza in trasferta a Vibo Valentia per sfidare la Tonno Callipo Calabria