in

B1 femminile: l’esordio in trasferta del Volley Angels Project

Di Redazione

Avverrà in trasferta l’esordio assoluto di Volley Angels Project in serie B1 femminile. Secondo i calendari emanati dalla Federazione infatti, l’inizio del campionato avverrà domenica 17 ottobre sul campo della Fgl Castelfranco di Sotto, in provincia di Pisa. Sarà toscana anche la prima avversaria casalinga di Volley Angels Project, che debutterà al PalaSavelli di Porto San Giorgio il 23 ottobre, con la Toscana Garden Nottolini Capannori.

Dicembre e marzo saranno i mesi dei derby contro le altre due formazioni marchigiane (Battistelli-Termoforgia Castelbellino e Pieralisi Pan Jesi), che verranno affrontate in partite consecutive. Le clementine ospiteranno la formazione di coach Capriotti il 4 dicembre, mentre la settimana successiva saranno le jesine a fare visita alle rossoblù.

La prima fase del campionato terminerà nel fine settimana del 26-27 marzo 2022 per dare spazio a un’ampia fase di playoff e dei ritrovati playout, fasi che verranno esplicate dalla federazione al momento della diffusione dei calendari definitivi. 

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Europei femminili: quasi 800mila spettatori per Italia-Russia

Beach Volley Kiklos, a Bellaria Igea Marina il gran finale della stagione