Di Redazione
Sfida al vertice della classifica per la Pallavolo Picco Lecco, pronta sfidare la Pallavolo CBL in uno scontro diretto tra le due capoliste del girone di Serie B1 femminile. Il big match andrà in scena sabato alle 20.30 al centro sportivo “Al Bione”.
“Questa partita è molto attesa da tutte le ragazze e dallo staff. Entrambe le formazioni si sono comportate molto bene in questa prima parte di campionato – precisa il coach Gianfranco Milano –. Costa Volpino ha dimostrato ottime doti e qualità; inoltre ha rafforzato la squadra con l’acquisto di Angelini, un ottimo centrale che ha esordito al meglio contro Crema, dimostrando di essere in forma. Immagino sarà convocata anche per il supermatch con noi“.
“Le ospiti – prosegue Milano – possono contare su un roster di tutto rispetto: Pozzoli e Gatti sono sicuramente molto esperte e talentuose, oltre a due giovani e promettenti centrali. Noi siamo consapevoli delle nostre potenzialità e scenderemo in campo per giocarci al meglio il risultato. Dopo due partite in trasferta, torniamo sul campo di casa e speriamo di sentire tutto il calore dei nostri tifosi“.
(fonte: Comunicato stampa)