in

B1 femminile: battuta d’arresto a Udine per il Duetti Giorgione

Di Redazione

Battuta d’arresto per il Duetti Giorgione, che dopo due belle prestazioni deve arrendersi alle friulane dello IopGroupforum Udine. La squadra di Paolo Carotta si presentava alla sfida consapevole di dover tentare l’impresa di espugnare per la prima volta il rettangolo di gioco di Cividale, ma così non è stato: la formazione di casa ha confermato di essere imbattibile tra le mura amiche, salvo esprimersi in maniera diametralmente opposta in trasferta. E così il Duetti ha dovuto cedere esprimendo una prestazione al di sotto delle proprie potenzialità.

A latitare è stato il fondamentale della difesa, pilastro sul quale Udine ha costruito il proprio successo: “Non ci sono appelli – spiega coach Carotta –. La partita è stata combattuta ma il nostro avversario ha avuto il merito di aver difeso decisamente meglio di noi. Dobbiamo crescere nettamente in questo fondamentale, ci lavoreremo maggiormente in settimana“. A causa di questa sconfitta, il Duetti scivola a tre punti dalle capoliste Nardi e Arena.

IopGroupforum Udine-Duetti Giorgione 3-1 (25-20, 19-25, 25-18, 25-20)
Duetti Giorgione:
Ravazzolo 19, De Bortoli 13, Gogna 11, Fornasier 9, Poser 8, Bateman 2, Green, Morra (L), Valente, Fantini, Ganzer, Massarotto, Moretto. All. Carotta.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B maschile, la Volo Saber Palermo inciampa a Fiumefreddo

MotoGp, i fratelli Marquez con Verstappen: “Che stagione!”