Di Redazione
Il Volley Parella Torino comunica l’acquisizione a titolo temporaneo dal Chisola Volley delle prestazioni sportive di Alice Esposito, libero classe 2002 che completa l’organico a disposizione di coach Barisciani. Cresciuta pallavolisticamente a La Bussola Volley, dove inizia a giocare ad appena 7 anni, nel 2016 si trasferisce al Chisola, dove compie la trafila delle giovanili dall’Under 16 fino alla promozione in prima squadra in Serie D nella passata stagione.
“Alice arriva per ricoprire il ruolo di secondo libero – commenta il direttore sportivo Davide Belluz – e con lei chiudiamo il mercato. Esposito è un giovane libero che si affaccia per la prima volta in un campionato nazionale. È molto determinata e questo é un buon inizio per completare il suo percorso di crescita“.
“Sono molto emozionata ed onorata di poter far parte del nuovo progetto di questa importante società – sono le prime parole da parellina di Alice Esposito – sfrutterò al meglio l’opportunità di crescere pallavolisticamente e umanamente grazie alla professionalità dello staff tecnico e all’esperienza delle nuove compagne. Ringrazio il presidente e la dirigenza per la fiducia“.
(fonte: Comunicato stampa)