in

B maschile: Montesi Pesaro sconfitta in casa da Ancona

Di Redazione

Cade in casa la Montesi Volley Pesaro contro la Bontempi Casa Netoip Ancona. Prima sconfitta interna e del campionato, dunque, per la formazione di Fabbietti, dopo l’esordio vincente della settimana scorsa.

La formazione ospite parte meglio e si porta sul 4-1. I biancorossi non perdono la testa e grazie alla giocata di Federico Morichelli, la Montesi agguanta il pari. Al primo time-out dell’incontro è 12-16. Alla ripresa del gioco, l’Ancona non commette errori e sul risultato di 23-25 si aggiudica il primo parziale.

Nel secondo set, la formazione allenata da Fabbietti parte bene, ma dopo poche giocate è costretta a rincorrere. Un errore in fase di ricezione dei biancorossi, permette agli ospiti di aggiudicarsi il parziale sul 23-25. Nel terzo set, invece, è dominio biancorosso: dopo una fase confusa del match, dove si riscaldano gli animi e arriva anche un cartellino rosso ai danni dell’Ancona, la Montesi prende il largo e grazie al punto decisivo di Mancinelli termina sul 25-16.

Nel quarto set, i biancorossi ci credono fino alla fine, ma i ragazzi di coach Della Lunga hanno la meglio. Il parziale (22-25) sorride alla Bontempi Casa Netoip Ancona che vince l’incontro per 3-1.

Montesi Volley Pesaro-Bontempi Casa Netoip Ancona 1-3 (23-25, 23-25, 25-16, 22-25)
Montesi Pesaro: Sabatini 13, D’Urso 5, Morichelli 26, Schiaratura 12, Caselli4, Mandoloni 5, Mei (L), Mancinelli 2, Ferro 1, Hoxha. N.E. Ciabotti, Cristiano, Giorgi (L). All. Fabbietti.
Bontempi Casa Ancona: Rosa 9, Santini 14, Terranova 20, Gasparroni 8, Larizza 3, Ferrini 13, Giombini (L), Magini. N.E. Sabbatini L., Sabbatini M., Marconi, Ujkaj. All. Della Lunga
Arbitri: Righi Francesca – Magnani Eros.
Note: Montesi: battute vincenti 6, sbagliate 12, muri 11. Ancona: battute vincenti 3, sbagliate 11, muri 8.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Primo squillo per la Tinet Prata nell’anticipo con Savigliano

Campionato fermo, testa già a Monza. Il bilancio del ds Mirko Corsano