Di Redazione
I giocatori che costituiscono il roster della Sampress Nova Volley Loreto 2021-22 hanno scelto i numeri di maglia con i quali scenderanno in campo. Nessun cambio tra i riconfermati, con il capitano Paco Nobili che ha confermato il suo tradizionale #18 per la settima stagione in neroverde. Lorenzo Dignani mantiene il #13, Daniele Torregiani il #6 e Thomas Alessandrini il #7.
Per quanto riguarda i nuovi, il palleggiatore Pulcini ha scelto il #5, mentre il compagno di reparto Scorpecci ha optato per il numero #11. Il centrale Christian Mazzanti ha scelto lo stesso numero #16 che aveva caratterizzato la sua prima esperienza a Loreto. Per quanto riguarda i compagni di reparto, Buscemi avrà il numero #1 mentre Ardemagni il #3. Nella batteria degli schiacciatori Sansonetti vestirà il #4, Ulisse il #9, Cozzolino il #10. Infine il libero Vallese ha optato per il #17.
La Sampress Nova Volley Loreto è inserita nel girone G a 12 squadre con Pesaro, Castelferretti, Ancona, Osimo, Civitanova M, Porto Potenza, Macerata, le romagnole San Giovanni in Marignano, Serravalle della Repubblica di San Marino e Bellaria e l’abruzzese Alba Adriatica. Il campionato prevede tre retrocessioni per ciascun girone e solo 6 promozioni in A3 tra tutti i gironi. Si comincia il 16-17 ottobre.
(fonte: Comunicato stampa)