in

Anton Qafarena: “Siamo un bel gruppo, con tanta voglia di crescere”

Di Redazione

Sarà una delle novità assolute del Verona Volley nella prossima stagione, e nell’ambiente gialloblu c’è tanta curiosità per vedere all’opera Anton Qafarena, opposto albanese arrivato dal Barkom-Kazhany Lviv. In un’intervista a L’Arena, l’attaccante esprime tutto il suo entusiasmo per l’arrivo in Italia: “Giocare nel miglior campionato al mondo è il sogno di ogni pallavolista e farlo a Verona, in una società che ha grandi ambizioni e un gruppo di ragazzi con grandi qualità, è uno stimolo incredibile per me“.

Qafarena potrà lavorare con uno dei miti della sua gioventù, Radostin Stoytchev: “La prima volta che l’ho visto in televisione ricordo che avevo dieci o undici anni, e lui allenava una Trento campione d’Italia per la prima volta nella storia della società. Di lui mi ha impressionato molto la mentalità vincente e la continua voglia di migliorare e di lavorare“.

Sono alte le aspettative dell’albanese per la nuova stagione: “Credo che siamo un bel gruppo – conclude – sicuramente giovane, ma con tanta voglia di crescere e senza timori reverenziali verso avversari magari più esperti. Ci sono ragazzi che, nonostante la giovane età, hanno giocato diverse stagioni in questo campionato, come Spirito, Bonami e Aguenier, perciò l’equilibrio c’è“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ATP 500 Washington: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni. Fabbiano si cancella dalle quali. Ecco le wc

San Giorgio Volley, Marco Romero entra a far parte dello staff tecnico