in

Angel Dennis capitano di Macerata: “Voglio essere un esempio per i giovani”

Di Redazione

È cominciata la preparazione della Med Store Tunit Macerata e tra le novità di quest’anno, oltre a diversi ed importanti innesti, c’è un nuovo capitano a guidare i ragazzi di coach Di Pinto: il campione Angel Dennis raccoglie l’eredità lasciata da Natale Monopoli e in questa stagione sarà ancora di più un punto di riferimento per i compagni. Del resto, fin dal suo arrivo la scorsa estate, l’opposto italo-cubano è diventato uno dei pilastri di Macerata, grazie al suo carisma e una lunghissima esperienza maturata sui più grandi palcoscenici della pallavolo internazionale.

Per me è prima di tutto un grande piacere – commenta il nuovo capitano – è un ruolo che ho ricoperto altre volte in carriera, come a Modena e in Portogallo, e sono contento di poter dare il mio contributo anche qui a Macerata. Continuerò a dare sempre il massimo, ora più di prima; voglio essere un esempio per i ragazzi più giovani, ne abbiamo diversi e hanno il potenziale per crescere tanto“.

Dennis raccoglie un’eredità importante, quella lasciata da un compagno di lungo corso: “Con Monopoli ho un bellissimo rapporto, è una persona che stimo per la serietà e la professionalità, abbiamo vissuto insieme tani momenti importanti. È stato bello ritrovarci qui a Macerata lo scorso anno, ora sono orgoglioso di poter proseguire sul lavoro che ha fatto per questa società“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Us Open: Quarti di Finale. LIVE Matteo Berrettini vs Novak Djokovic (con sondaggio)

Igor Novara, tornano le big impegnate con le nazionali