in

Andrea Gardini confermato alla guida dello Jastrzebski Wegiel

Di Redazione

Sarà ancora Andrea Gardini l’allenatore dello Jastrzebski Wegiel: conferma quasi scontata per il tecnico che ha portato la squadra polacca al suo primo, storico scudetto. Gardini, subentrato a campionato in corso a Luke Reynolds, ha firmato un contratto per un anno con possibilità di prolungamento per un’ulteriore stagione.

Definito “l’uomo giusto al posto giusto” dal presidente Adam Gorol, Gardini commenta: “Ho deciso di rimanere allo Jastrzebski Wegiel perché credo che sia uno dei migliori club d’Europa e che abbiamo la possibilità di continuare questo fantastico lavoro anche in futuro. Sarà una grande sfida per me e per tutto il club poter lottare per gli obiettivi più importanti in PlusLiga e in Champions League. Essere campione di Polonia mi riempie di gioia e le ultime partite della stagione sono state qualcosa di incredibile che rimarrà per sempre nella mia memoria“.

Gardini avrà ancora a sua disposizione il palleggiatore finlandese Eemi Tervaportti: anche il suo contratto è stato rinnovato per la prossima stagione.

(fonte: Plusliga.pl)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Civitanova all’assalto dello Scudetto. Domani primo match ball con Perugia

Giannelli verso la finale: “La partita più difficile ed attesa dell’anno”