in

Aleksandar Okolic è il nuovo centrale del Gazprom-Ugra Surgut

Di Redazione

Sempre presente nel roster della Serbia in tutte le competizioni internazionali, sempre a caccia di una squadra di club sul mercato: è il destino del centrale Aleksandar Okolic, che anche quest’anno ha trovato “casa” proprio sul filo di lana. Giocherà in Russia con il Gazprom-Ugra Surgut, che oggi ha annunciato ufficialmente il suo ingaggio: il giocatore classe 1993, visto anche in Italia a Milano, sarà il secondo straniero della squadra dopo l’ucraino Illia Kovalov.

Non si tratta dell’unico innesto dell’ultim’ora per il Surgut, che riporta in campo anche un giocatore sparito da lungo tempo dai radar: lo schiacciatore Dmitry Krasikov, ex nazionale russo e vincitore di svariati titoli con Belogorie e Fakel. Il 34enne Krasikov ha disputato l’ultimo campionato russo addirittura nel 2016-2017 con la Dinamo LO, prima di ritirarsi per problemi alla schiena e al ginocchio, ma ora assicura di essere pronto per rientrare.

(fonte: BO Sport)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Presentati presso Pagani Geotechnical Equipment S.r.l.: lo schiacciatore Francesco Recine, lo schiacciatore Aaron Russell e l’opposto Toncek Stern.

Treviso, si avvicina l’esordio in Coppa Veneto per la serie C orogranata