in

Al via a Catania la quinta tappa del Torneo Serie Nazionale

Di Redazione

Prosegue il percorso del Torneo Serie Nazionale di Beach Volley. Dopo l’appuntamento dello scorso fine settimana a Cirò Marina, prenderà il via domani la quinta tappa della manifestazione, in programma presso lo stabilimento “Le Capannine” di Catania. L’evento, che mette in palio premi in denaro (il circuito ha un montepremi complessivo di 4000 euro per tabellone) e punti importanti ai fini della classifica nazionale, partirà venerdì 30 luglio con le qualifiche. Sabato 31 si giocherà il main draw, mentre domenica 1° agosto le finali.

La lista d’ingresso femminile vede al numero 1 Valentina Calì e Eleonora Annibalini, vincitrici della tappa precedente, seguite dalle coppie Gradini-Benazzi e Dalmazzo-Ferraris. Da segnalare la presenza di Marta Bechis e Carlotta Cambi, palleggiatrici di Serie A1, rispettivamente in coppia con Elena Colombi e Cecilia Batori. Nella lista d’ingresso maschile i numero 1 sono Davide Benzi e Paolo Ficosecco; a seguire Alfieri-Sacripanti e Cecchini-Carucci.

Tutti gli appuntamenti delle tappe del Torneo Serie Nazionale sono disponibili in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI
Catania (30 luglio-1° agosto)
Cordenons (PN, 6-8 agosto)
Lecce (27-29 agosto)

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Anche Calì e Annibalini al via dell’Energia 4.0 King & Queen

Eletti i nuovi vicepresenti di Lega: Albino Massaccesi e Angelo Agnelli