Manca sempre meno all’inizio delle Atp Finals che si giocheranno a Torino dal 14 al 21 novembre, tutte da seguire live su Sky Sport. Con Stefano Meloccaro e Paolo Lorenzi abbiamo fatto un percorso nel capoluogo piemontese che ci permetterà di conoscere a fondo i protagonisti passati, presenti e futuri del torneo.
Nell’ultimo episodio di Road to Atp Finals, in onda da venerdì 12 novembre e disponibile on demand, si parlerà di giocatori del calibro di André Agassi e Lleyton Hewitt anche se al tramonto delle loro carriere, e ovviamente di campioni come Roger Federer (6 titoli vinti e record man del torneo), Rafael Nadal e Novak Djokovic. Quest’ultimo vincitore di 5 Masters su 7 finali disputate.
leggi anche
#SkyBuffaRacconta Davis ‘76
Ma le Finals non sono solo anni 2000, perché una nuova generazione di tennisti sta sbocciando: nelle ultime 4 edizioni hanno trionfato al Masters di fine stagione Grigor Dimitrov, Sasha Zverev, Stefanos Tsitsipas e l’attuale detentore del titolo, Daniil Medvedev. Da quest’anno e per i prossimi 5 si cambia location, perché dopo 12 anni di Londra nella bellissima cornice della O2 Arena, si passa al Pala Alpitour di Torino che, con i suoi 14.350 posti a sedere, è la più grande arena sportiva al coperto d’Italia.
L’appuntamento è per venerdì 12 novembre alle ore 9.00, alle 15.30, alle 19.00 e alle 22.30 su Sky Sport Tennis con il terzo ed ultimo episodio di “Road to Atp Finals”, speciale è disponibile anche on demand.