in

Premier League, giallo Mousset: la sua Lamborghini distrutta nella notte, fermati due 20enni

Tante volte abbiamo sentito parlare dei calciatori e delle loro splendide supercar da milioni di euro. Ancora più spesso, però, abbiamo sentito parlare dei loro incidenti – anche piuttosto assidui – alla guida delle loro auto di lusso. Quello che sembra essere accudato a Lys Mousset però, centravanti dello Sheffield United, è un piccolo mistero ancora circondato da parecchi interrogativi. 

I tabloid inglesi, infatti, hanno riportato la notizia del ritrovamento della sua Lamborghini Aventador di colore arancione quasi completamente distrutta – precisamente nella notte del 4 gennaio – in una strada di Sheffield distante poco più di 3 km dallo stadio del club del South Yorkshire. Al momento sembrerebbe che la supercar da 300mila sterline (oltre 340mila euro) sia andata a sbattere contro alcune auto parcheggiate a velcoità piuttosto elevata, visti soprattutto i danni riportati dalla vettura.

Guarda la gallery

Giallo Mousset: la sua Lamborghini distrutta nella notte

Auto distrutte dai calciatori: la top 10 dei peggiori incidenti

SOTTO ACCUSA DUE RAGAZZI VENT’ENNI

La Polizia sta indagando sullo strano accaduto, visto che per il momento non risulta coinvolto l’attaccante della Premier League. Mentre sono stati invece fermati e rilasciati, anche se risultano tutt’ora sotto indagine, due ragazzi di 20 anni con l’accusa di sospetta guida in stato di ebbrezza.

A comunicarlo sono proprio le forze dell’ordine dello South Yorkshire: La polizia è stata chiamata intorno alle 24.10 a seguito di una collisione su Abbeydale Road South, Sheffield. È stato riferito che una Lamborghini arancione è stata coinvolta in un incidente con un certo numero di auto parcheggiate. Due uomini sulla ventina sono stati arrestati perché sospettati di aver superato il tasso alcolemico consentito alla guida. Entrambi sono stati rilasciati sotto inchiesta mentre le indagini continuano.

LO SHEFFIELD INDAGA

Nel frattempo indaga anche lo Sheffield United. Infatti, come dichiarato dalla società che è terz’ultima nella classifica della Premier: “I funzionari del club sono a conoscenza delle immagini che circolano sui social media e stanno attualmente effettuando indagini interne“. 

Intanto Mousset ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione in merito e ha reso privato il suo profilo Instagram dove sfoggiava proprio la sua Aventador. Non è un buon momento per il francese che, si è unito ai Blades nell’estate del 2019 dopo la sua parentesi a Bournemouth, ha collezionato solo 6 presenze in questa stagione 20-21 e ancora non è riuscito a ritrovare il gol nonostante sia tornato in campo dopo l’infortunio alle dita del piede. E se risulterà coinvolto nella faccenda sicuramente il suo stipendio da quasi 28mila euro a settimana rischia di naufragare così come la sua doppietta consecutiva da capocannoniere dello Sheffield. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

ErmGroup San Giustino in palestra: sabato allenamento congiunto con Città di Castello

I buoni propositi dell’Olimpia Teodora Ravenna per il 2021