in

Opel Combo-e Life, monovolume full electric

Arriva sulle strade Combo-e Life, il nuovo monovolume elettrico di casa Opel definito leisure activity vehicle (LAV) – dedicato alle attività ricreative -, che sarà in grado promettere versatilità, praticità e spazio per tutta la famiglia. 

Nel totale silenzio della propulsione elettrica e in due differenti versioni: standard e XL, la nuova vettura tedesca sarà con tutta probabilità la soluzione ideale per il tempo libero.

Opel Mokka-e OPC arriva nel 2022, poi di Corsa la sportiva

597 LITRI DI BAGAGLIAIO

L’autonomia a zero emissioni dichiarata è fino a 280 chilometri con una sola carica della sua batteria agli ioni di litio da 50 kWh (WLTP). I proprietari possono “ricaricare” la batteria all’80% in circa 30 minuti presso le colonnine di carica super veloce.

Polivalente, grazie alla capacità di traino di 750 kg, con l’opzione del controllo della stabilità del rimorchio. Il motore elettrico eroga 136 cavalli di potenza e 260 Nm di coppia. L’accelerazione da 0 a 100 km/h impiega in 11,2 secondi. La velocità massima è di 130 km/h (limitata elettronicamente): sufficiente per la crociera in autostrada.

Spazio per le persone, ma anche per le cose: Combo-e Life parte da almeno 597 litri di bagagliaio (850 litri nella versione più lunga). Con i sedili posteriori ripiegati il volume della versione corta triplica, arrivando a 2.126 litri. Combo-e Life XL può trasportare fino a 2.693 litri. Il listino prezzi non è stato ancora reso pubblico.

Opel Crossland, ecco il test su strada

Guarda la gallery

Opel Combo-e Life, soluzione elettrica per il tempo libero


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Auto “scorta” un chihuahua sull’Aurelia, lieto fine vicino Savona

Sarroch, Coach Franchi: “Lavorare sulla costanza e la continuità”