in

Furto dentro una Tesla Model 3: l'auto registra tutta la scena

Le vetture della nota casa automobilistica di Elon Musk hanno tantissimi assi nella manica, specialmente nel comparto sicurezza, e possono contare su una vastissima gamma di funzionalità. Tuttavia, questo ladro americano non sembra essere a conoscenza delle varie modalità di registrazione dell’auto ed è stato ripreso con le mani nel sacco. O meglio… nella Model 3

Auto rubata, ritrovata dopo mesi per le infrazioni commesse dai ladri

INCASTRATO DALLA REGISTRAZIONE

La vicenda è avvenuta in pieno giorno nel parcheggio esterno di una famosa catena di ristoranti statunitense, il Razzoo’s Cajun Cafè. Stando alle immagini registrato dalla “Modalità Sentinella” della Tesla scassinata – una funzione che permette di monitorare le attività sospette che si verificano intorno all’auto – si vede il ladro rompere il finestrino con un cacciavite, entrare per metà nell’abitacolo e poi scappare a gambe levate a bordo della sua Lincoln MKZ con la refurtiva appena prelevata dalla Tesla.

Fortunatamente per il proprietario dell’auto scassinata, il sistema di sicurezza di cui è dotata la Model 3 in questione ha funzionato alla perfezione ed ha catturato ogni minimo dettaglio dell’accaduto. Avendo rilevato una minaccia significativa, infatti, le telecamere poste a lato del veicolo hanno subito iniziato a registrare. Chissà, quindi, che non si riesca a rintracciare in fretta l’inconsapevole ladro.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Challenger Antalya: Ancora giornata annullata, la quarta. Gli azzurri tutti rimandati a domani

Lube, gli atleti del vivaio biancorosso attendono la ripresa dei campionati a testa alta