in

Trento, esordio amaro in Eurocup: vince Badalona 86-56

TRENTO – Inizia con una netta sconfitta l’Eurocup 2021/2022 della Dolomiti Energia Trento: la squadra di Molin cede alla BLM Group Arena allo Joventut Badalona, che si impone 86-56. Gli spagnoli ringraziano le ottime prestazioni di Parra e Tomic, mentre alla Dolomiti Energia non bastano i 12 punti+11 rimbalzi di Caroline per regalare ai tifosi la prima vittoria europea della stagione.

Champions League, Treviso vince ancora: 92-77 all’Aek Atene

Petrovic lascia la panchina di Pesaro: “Sono il responsabile dei risultati”

Badalona dilaga contro Trento: brutto esordio in Eurocup per l’Aquila

Uno Joventut Badalona pragmatico e attento batte con autorità la Dolomiti Energia Trento nella prima gara del girone A di Eurocup: la squadra di Molin resta in partita solo per un quarto, ma nel secondo Tomic e compagni mettono la quinta e vanno a condurre di dodici sul 40-28 al riposo lungo. Nel terzo quarto la dinamica non cambia, con Parra che guida il parziale di 22-9 e porta i suoi sul +25: gli ultimi dieci minuti sono pura accademia: la squadra di coach Duran si impone 86-56. Ottime prestazioni di Parra e Tomic per gli spagnoli, autori entrambi di 13 punti. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket


Tagcloud:

Trento, pesante ko all'esordio in Eurocup: Badalona vince 86-56

Courmayeur, dal Monte Bianco con vista sul Masters: Ecco le prime due Wild Card Md e qualificazioni (con la situazione aggiornata)