in

Vero Volley Monza: 18 positivi al Covid-19

Nuovi casi di positività in quel di Monza, dove sono risultati positivi al Covid-19 ben 18 persone tra giocatori, giocatrici e staff delle prime squadre maschili e femminili.
La situazione più complicata è sicuramente quella del team femminile dove si contano ben 11 atlete positive più due membri dello staff. Gli altri 5 positivi al virus appartengono invece al gruppo squadra del maschile.

Qui di seguito il comunicato stampa rilasciato dalla società Vero Volley Monza:
Il Consorzio Vero Volley comunica che, in seguito agli esami di controllo periodici relativi al Covid-19 previsti nell’ambito dell’attività di serie A e svolti lunedì 7 dicembre, si sono evidenziate delle positività all’interno dei gruppi delle sue prime squadre.
Per quanto riguarda la formazione femminile di serie A1 sono 11 le atlete risultate positive al tampone, oltre a 2 membri dello staff: di questi soltanto in 2 hanno presentato dei lievi sintomi, già superati.
Per quanto riguarda la formazione di Superlega maschile sono state registrate 5 positività: tutti i soggetti sono asintomatici.
Si segnala, infine, che sono già in vigore tutte le misure necessarie di isolamento e controllo costante della situazione, come previste, oltre alla sanificazione della struttura e degli ambienti dell’Arena di Monza.

Leggi anche:  CEV Challenge Cup: Milano – Kamnik 3 – 0 e vola ai quarti di finale

Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni sulla situazione.


Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/


Tagcloud:

Il Parella si ferma a Fano dopo 3 successi consecutivi

Sabbi: “Dobbiamo darci una mossa, di tempo ce n’è poco”