in

Un tumore benigno ferma Ju Mello: “È una battaglia che devo vincere”

Di Redazione

La centrale brasiliana Ju Mello non sarà in campo nella prossima stagione: la stessa giocatrice ha rivelato sul proprio profilo Instagram di essere in procinto di sottoporsi a un intervento chirurgico che la terrà lontana dalla pallavolo giocata almeno per 6 mesi. “Una risonanza magnetica – ha spiegato la centrale – ha diagnosticato un tumore benigno chiamato neuroma acustico, localizzato all’interno dell’orecchio, dietro il timpano. Fortunatamente è qualcosa che può essere risolto, ma dovrò affrontare un’operazione che durerà dalle 4 alle 6 ore e prevederà da 3 a 5 giorni di ricovero“.

Anche se non è una notizia facile da ricevere – ha proseguito la giocatrice – voglio affrontare questo periodo della mia vita come un’altra battaglia che devo vincere. Spero di tornare in campo nella prossima stagione, quando tutto andrà meglio, sia le mie condizioni di salute che la situazione legata al Covid-19“.

Ju Mello, 26 anni compiuti a giugno, ha disputato l’ultima Superliga con la maglia del São Caetano; in precedenza aveva giocato, tra le altre squadre, nel Sesi SP, nell’Osasco e nel Flamengo.

(fonte: Web Volei)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Documenti auto: nuove scadenze e proroghe per patenti, revisioni e bollo

Siena, Yuri Romanò: “C’è tanta voglia di impegnarci e di fare bene”