Di Redazione
In questo periodo di inattività causa Covid-19 non si è mai fermata la passione dei tanti tifosi del Tuscania Volley e degli appassionati di pallavolo della zona. In moltissimi hanno partecipato, sui social network della tifoseria “La Bolgia”, alla sfida/torneo nella quale sono stati messi in competizione, ruolo per ruolo, tutti i giocatori che hanno vestito la maglia biancazzurra in almeno una stagione oltre che ai coach e ai loro vice. Lo scopo finale era quello di eleggere, attraverso i voti, la squadra più forte del Tuscania Volley di questi primi 6 anni di Serie A.
Il torneo, organizzato dallo speaker del Tuscania Volley Marco Fapperdue da un’idea della Curva Gislimberti di Trentino Volley e con le grafiche curate da Massimo Napoli, ha stabilito il risultato in una formazione formidabile formata per 7/9 dai protagonisti della storica finale di Coppa Italia giocata a Casalecchio di Reno il 29 Gennaio 2017.
Il “Dream Team” è stato così composto: palleggiatore Riccardo Pinelli, opposto Daniel Maciel, schiacciatori Giuseppe Ottaviani e Dima Shavrak, centrali Mario Ferraro e Roberto Festi, libero Andrea Marchisio, allenatore Paolo Montagnani, vice-allenatore Walter Alfredo Martilotti.
(fonte: Comunicato stampa)