in

Stoytchev presenta il derby con Trento: “Per la prima volta siamo al completo”

Di Redazione

Torna il fascino del Derby dell’Adige, ma questa volta sulle sponde veronesi. Nel match d’andata, alla BLM Group Arena, una super NBV Verona aveva ribaltato ogni pronostico domando l’Itas Trentino con un netto 0-3. Domani, alle ore 18:00, in diretta esclusiva su RaiSport +HD, all’AGSM Forum andrà in scena il match di ritorno, valido per la seconda giornata della Superlega Credem Banca 20/21.

Le parole del tecnico scaligero, Radostin Stoytchev“Per noi ogni partita è fondamentale, ma questa è la prima in cui abbiamo tutti i giocatori a disposizione, anche se non ancora al 100%. Specialmente per i ragazzi reduci dall’infezione da Codiv-19 non è facile essere al top della preparazione, ma so che daranno il massimo. In settimana siamo riusciti ad allenarci con il gruppo al completo e questo per noi è già un successo. Trento? Sono una squadra che ha dimostrato di avere qualità incredibili e grandi capacità di adattamento, visti anche i successi in Champions nonostante l’assenza di entrambi i palleggiatori (che saranno però recuperati per domenica, n.d.r.)”.

Abbiamo dovuto preparare la partita – continua Stoytchev – considerando le tante opzioni tattiche che hanno loro a disposizione e questo non è stato affatto semplice. C’è da capire quanto pagheranno i numerosi impegni che hanno dovuto affrontare nell’ultima settimana, ma noi dobbiamo pensare al nostro. Sorprenderli come all’andata? La vedo dura. L’unico modo per poter ottenere un risultato positivo con Trento domani è dare il massimo, al 110%. Comitato 4.0 e aiuti allo sport? Credo che nei tempi difficili come questi in pandemia, 3 devono essere i settori su cui investire e da cui ripartire: sanità, scuola e sport. Perciò gli aiuti sono fondamentali. Insieme #salviamolosport“.

(fonte: Comunicato stampa)

L’articolo Stoytchev presenta il derby con Trento: “Per la prima volta siamo al completo” proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Siena torna in campo dopo i contagi. Mechini: “Una corsa contro il tempo”

La Unet E-Work Busto Arsizio divorzia da Marco Fenoglio