Di Redazione
Si completa anche il reparto dei liberi della Gamma Chimica Brugherio, con la conferma di Stefan Todorovic. Dopo tre stagioni nelle giovanili del Vero Volley Monza, la prima della quali in collaborazione con i Diavoli Rosa culminata col titolo di vicecampioni d’Italia Under 17 con in panchina Danilo Durand, Todorovic arriva a Brugherio, ritrovando così coach Durand, e con la maglia rosanero accumula esperienza in Serie B. Dopo un anno di stop per proseguire gli studi in America, l’anno scorso ha fatto ritorno nel quartier generale rosanero esordendo in Serie A3 nelle vesti di secondo libero.
Figura estremamente positiva in squadra, Todorovic ha impresso il marchio di chi lavora sodo ed è sempre pronto a sostenere i compagni, esempio importante in una squadra composta da molti giovani.
“Sono estremamente contento della conferma da parte dei Diavoli Rosa, che per me sono diventati ormai una seconda famiglia – commenta Todorovic –. Non vedo l’ora di tornare in palestra per conoscere i nuovi compagni e lavorare insieme a loro in ottica di miglioramento del livello tecnico e di gioco che abbiamo espresso durante l’ultima parte del campionato, purtroppo interrotto sul più bello. L’augurio è tornare in palestra il prima possibile e ad ottobre riabbracciare il nostro fantastico pubblico”.
Il ds Quintieri: “Todorovic è un ragazzo attaccato alla maglia e ai valori dei Diavoli Rosa ed è esempio di grande lavoratore in palestra, sempre disponibile e positivo con i compagni di squadra. Una fortuna poterlo avere ancora con noi“.
(fonte: Comunicato stampa)