in

Sieco Service Ortona in partenza per Brescia: ancora tre gli assenti

Di Redazione

La classifica non è la sola cosa che si muove, in casa Sieco Service Ortona. La squadra abruzzese è infatti in partenza per Brescia dove domenica alle 19 incontrerà i locali della Gruppo Consoli Centrale Del Latte Brescia.  Attualmente i lombardi occupano la terz’ultima posizione con quattro
punti all’attivo, ma hanno una gara in meno rispetto agli impavidi. Dando uno sguardo al roster, si intuisce però che la classifica è alquanto ingenerosa con i bresciani, dotati di atleti di indubbio spessore: spiccano su tutti i nomi di due ex quali Alberto Cisolla e Andrea Galliani.

Per quanto riguarda la Sieco continua l’attesa per i rientri di tre pedine fondamentali quali Shavrak, Sette e Menicali. Non manca comunque molto affinché i tifosi possano rivederli in campo, sebbene esclusivamente in streaming.

Dieci i precedenti tra le due squadre, con l’ago della bilancia che pende a favore degli ortonesi che hanno vinto ben otto incontri. Ad arbitrare la sfida ci saranno Gianfranco Piperata Gianfranco e Rocco Brancati.

(fonte: Comunicato stampa)

L’articolo Sieco Service Ortona in partenza per Brescia: ancora tre gli assenti proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Simone Parodi lascia Taranto e torna in Polonia all’Asseco Resovia

Vincenzo Mastrangelo ritrova Castellana: “Non è una partita come le altre”