in

Serie A3, al lavoro per la quinta settimana di preparazione. Venerdì test a Bolzano

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Trento, 21 settembre 2020

E’ ripreso nel tardo pomeriggio odierno presso la palestra di Sanbapolis il lavoro dell’UniTrento Volley. Dopo un intero weekend di riposo, la formazione universitaria di Trentino Volley, che dal 17 ottobre sarà nuovamente ai nastri di partenza del girone Bianco di Serie A3 Credem Banca, è tornata ad allenarsi per dare il via alla settimana (la quinta assoluta) di attività più importante del pre-campionato.
Venerdì sera infatti la formazione di Francesco Conci sosterrà il primo allenamento congiunto della sua stagione, facendo visita all’AVS Mosca Bruno Bolzano futuro avversario di regular season. Sarà quello fra le ore 18.30 e le 21 alla palestra Max Valier il primo test stagionale per Pizzini e compagni, che si avvicineranno all’appuntamento svolgendo sette sessioni di allenamento nei precedenti quattro giorni: due oggi (pesi e tecnica), una martedì (solo tecnica), altre due mercoledì e giovedì.
Per il periodo che inizia oggi il tecnico trentino potrà contare su un giocatore in più a propria disposizione; l’opposto Alberto Cavasin ha infatti concluso con la settimana scorsa il suo impegno con la Nazionale Italiana Juniores e potrà unirsi al gruppo, rendendolo definitivamente completo.

UniTrento Volley
Ufficio Stampa

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedente“Il tesoro di Rio” di Leandro de Sanctis
Prossimo articoloDecima finale di Supercoppa per la Cucine Lube Civitanova. Il match di campionato con Verona rinviato a lunedì 28


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Spostate le gare della prima giornata di Superlega di Civitanova e Perugia

Lucia Giuliani alla seconda stagione con le piccole dell’Arzano Volley