in

Sassuolo, Aneta Zojzi: “Siamo un gruppo davvero molto determinato e legato”

Foto Facebook Volley Academy Sassuolo

Di Redazione

Al termine dell’amichevole di sabato contro Ravenna, vinta per 3-1 dalla Green Warriors Sassuolo, la schiacciatrice classe 2003 Aneta Zojzi, commenta così il primo test match della stagione.

“Per quanto riguarda l’amichevole contro Ravenna,sicuramente l’emozione di giocare dopo un lungo periodo di stop era stata tanta quanto la voglia e la grinta e penso che questo si sia visto. Sono molto contenta perché il lavoro che stiamo facendo in palestra si è visto! Sicuramente non ci dobbiamo accontentare ma continuare a lavorare perché manca ancora tanta strada, però sicuramente se continuiamo a lavorare in questo modo i risultati arriveranno, ne sono sicura”.

Intanto la preparazione continua a gonfie vele: “Per quanto riguarda la preparazione in generale, tutto procede molto bene: ho avuto modo di conoscere bene tutte le mie compagne e siamo un gruppo davvero molto determinato e legato. Il lavoro settimana dopo settimana sta migliorando, stiamo iniziando a provare sempre cose nuove e la cosa bella è sempre la voglia da parte di tutte di mettersi sempre in gioco“.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

#StrongerTogether: aperta la campagna abbonamenti del Consorzio Vero Volley

Tegola in casa Conad: rottura del legamento crociato per Laura Grigolo