Di Redazione
Decima sconfitta stagionale in Superlega per la Top Volley quella avvenuta a Padova il weekend scorso. Cisterna che si ritrova sempre più fanalino di coda con cinque punti in graduatoria e con solamente una vittoria all’attivo.
La delusione non si nasconde in casa pontina e dopo le dichiarazioni del numero uno Falivene, rincara la dose anche Giulio Sabbi intervenuto domenica ad After Hours a e riportato oggi da Il Messaggero: “Dobbiamo guardare in faccia la realtà, e la realtà dei fatti è questa. Ho sofferto molto a stare fuori dal campo. Adesso ci stiamo allenando tutti insieme da poco tempo, ma il problema non è questo. È un problema di testa, dobbiamo crederci di più e invece quando le cose si complicano smettiamo di crederci. C’è poco da fare, dobbiamo riuscire a invertire questa rotta, perché siamo entrati in un vicolo cieco e non riusciamo ad uscirne. Purtroppo quando le cose girano bene, quando si sta bene fisicamente tutto diventa più facile, tutto ti riesce. Quando invece le cose cominciano ad andar male si va sempre più peggiorando“
I prossimi impegni vedono i pontini impegnati domenica a Piacenza e infrasettimanalmente contro Vibo, l’opposto quindi conclude: “Dobbiamo rialzarci in fretta, e non ci stiamo riuscendo. Ma dobbiamo darci una mossa perché il campionato va avanti e di tempo ce n’è poco”
L’articolo Sabbi: “Dobbiamo darci una mossa, di tempo ce n’è poco” proviene da Volley News.