in

Russia: la Dinamo Kazan passa al tie break sul campo dell’Uralochka

Di Redazione

Avvio di stagione problematico in Russia per l’Uralochka Ekaterinburg, alla seconda sconfitta in due partite. Stavolta però la squadra di Karpol può guardare il bicchiere mezzo pieno, avendo costretto al tie break un’avversaria come la Dinamo Kazan: nel turno infrasettimanale la grande favorita del campionato si è imposta di misura (25-22, 21-25, 31-29, 22-25, 11-15) e solo grazie a una performance sopra le righe di Samantha Bricio e della giovanissima Tatiana Kadochkina, autrici rispettivamente di 27 e 28 punti.

Con la Dinamo Mosca impegnata in Champions League, si sono disputate ieri altre 4 partite, con altri due tie break: il Proton Saratov ha sconfitto al quinto set il Lipetsk, a dispetto di un’altra ottima prova della giovane Gorbunova (16 punti), e il Leningradka ha avuto la meglio sulla Dinamo Metar. Netto 3-0 per la Dinamo Krasnodar ai danni dello Yenisei Krasnoyarsk e primo successo in Superleague per lo Sparta Nizhny Novgorod su campo del Leningradka (1-3). Nel weekend tornerà in campo anche la Lokomotiv Kaliningrad per il big match con la Dinamo Kazan.

(fonte: Sport Business Gazeta)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Challenger Forlì: Il resoconto dei quarti di finale. Lorenzo Musetti e Andrea Pellegrino in semifinale. Musetti ” Il primo break ha cambiato la partita, nel secondo set lui è calato ed io ho alzato il livello” (con il programma di domani)

Emanati i protocolli per la ripresa della Serie B e delle categorie minori