in

Ripartono i corsi di minivolley della Volley Young Osimo

Foto Ufficio Stampa Volley Young Osimo

Di Redazione

Ripartono a Settembre i corsi di minivolley della Volley Young Osimo. La società osimana, fucina di tanti giovani pallavolisti, vi aspetta per provare questo bellissimo sport nel rispetto delle normative Anti-COVID 19. Il minivolley è un tipo d’attività ludica che utilizza i gesti tipici della pallavolo. In quest’attività è di fondamentale importanza insegnare i primi elementi tecnici attraverso il gioco, inserendo situazioni divertenti, gratificanti e vincenti.

I bambini vogliono giocare perché questo per loro è un bisogno naturale legato ad un corretto sviluppo psico-fisico: va ricordato inoltre che la principale caratteristica del gioco sportivo è la competizione e quest’ultima è implicita in ogni forma ludica attuata dai ragazzi.

Dal 16 Settembre ogni mercoledì e venerdì, dalle ore 17.00, educatori e tecnici qualificati vi aspettano presso la palestra del Liceo “Campana” in via Aldo Moro. I corsi sono sia maschili che femminili, dai 6 ai 13 anni, con la prima settimana di prova gratuita. Il tutto, come detto, nel pieno rispetto delle normative anti-COVID 19 per far divertire in vostri figli in assoluta sicurezza. Per svolgere l’attività è necessario portare maglia, pantaloncini e due paia di scarpe, oltre alla mascherina.

Le adesioni saranno possibili presso la segreteria della Volley Young Osimo dalle ore 18.00 alle ore 20.00 il mercoledì ed il venerdì. Per quest’anno, inoltre, la società ha pensato a diverse tipologie di pagamenti per agevolare le famiglie. Cosa aspettate? Venite a trovarci! Per info e iscrizioni 3333230443 – 3476113750 – 3473672660.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Coppa di Turchia: chiusa la prima fase, Arkas a punteggio pieno

Volley Modica, nuovi rinforzi per il reparto giovanile