in

Polonia: Chemik Police in caduta libera, Developres fermato dal Covid-19

Di Redazione

Non è ridotta ai minimi termini come il campionato maschile, ma anche la Tauron Liga polacca soffre a causa della pandemia di coronavirus: delle ultime ore è la scoperta di casi di positività al Covid-19 anche nella rosa della capolista Developres SkyRes Rzeszow, che dovrà quindi saltare il doppio scontro al vertice con il Bielsko-Biala. Le due squadre, infatti, avrebbero dovuto chiudere tra oggi e domani la pratica delle gare di andata e ritorno.

Nel fine settimana si sono giocate 4 partite, tra cui due posticipi del lunedì: il risultato più importante è senza dubbio il 3-0 (25-19, 25-14, 28-26) con cui l’LKS Commercecon Lodz ha travolto un Chemik Police sempre più in crisi e penalizzato dal grave infortunio di Salas. La squadra di Cuccarini ha dominato a muro (15 punti, 5 di Alagierska) e trovato in Zaroslinska-Krol un terminale offensivo impeccabile (19 punti), mentre dall’altra parte solo Brakocevic (16) ha tenuto alta la bandiera della squadra di Akbas.

Al secondo posto con l’LKS c’è la rivelazione MKS Energa Kalisz, che pure deve sudare per sconfiggere al tie break il Palac Bydgoszcz. Intanto, dopo 4 sconfitte, arriva finalmente la prima vittoria per il Budowlani Lodz: 0-3 in casa dell’Enea PTPS Pila (21-25, 22-25, 19-25), con 15 punti di Jones-Perry e 14 di Gorecka. Sorprendente la sconfitta interna del DPD Legionovia di Chiappini, un pesante 0-3 (23-25, 18-25, 19-25) contro la matricola Joker Swiecie.

(fonte: Lsk.pls.pl)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Med Store Macerata ancora in isolamento: rinviata anche la gara con Torino

Padova, Cuttini: “La Lube ci ha messo in grande difficoltà al servizio”