in

Passaro: “Aversa è una buona squadra che mette molta pressione al servizio”

Di Redazione

Un agguerritissimo Sabaudia lancia il guanto di sfida all’Aversa per la decima giornata di campionato del girone Blu di Serie A3. Secondo quanto previsto dal calendario federale l’incontro si terrà domani, 20 dicembre, alle ore 18 presso il PalaJacazzi, situato nella cittadina normanna. Come di consueto l’evento, che si svolgerà rigorosamente a porte chiuse a causa delle recenti disposizioni anti Sars Covid-19, sarà visibile in streaming sul sito ufficiale legavolley.tv.

Le due formazioni si sono già affrontate, in allenamento congiunto, durante il precampionato, ma è evidente che la situazione attuale è totalmente diversa in quanto sono in ballo punti pesanti ed entrambe le squadre nutrono legittime aspettative sulla partita imminente, potendo contare su trend di crescita lusinghieri.

Il Sabaudia, in particolare, viene da una serie fortunata di incontri e punta a massimizzare il risultato in vista della classifica di metà campionato. Similmente all’Aversa l’età media del sestetto ufficiale è piuttosto bassa, ma, dove si pecca di inesperienza, si compensa largamente in grinta e voglia di vincere, che già in passato si sono dimostrate due carte a favore del sodalizio pontino. A proposito del match di domenica è intervenuto con il consueto aplomb l’allenatore del Sabaudia Sandro Passaro, che ha dichiarato:” Ci aspetta un’altra trasferta delicata. Aversa è una buona squadra che mette molta pressione al servizio e finora ha raccolto poco rispetto al gioco espresso. Il nostro è un momento positivo e dobbiamo continuare a lavorare con umiltà e mantenere alta la concentrazione.”

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Cuneo vince al tie-break con Brescia

La Conad Alsenese cede al cospetto della Chromavis Abo per 4-0