Di Redazione
La Sieco è pronta a voltare pagina dallo scivolone preso a Brescia e domenica, alle ore 18.00 è pronta a ricevere nel proprio palazzetto, i ragazzi della Pool Libertas Cantù.
La Pool Libertas Cantù occupa ad oggi l’ottava posizione in classifica con all’attivo SEI punti. Tuttavia, a differenza dei Ragazzi Impavidi che hanno disputato sette incontri, i canturini sono scesi in campo soltanto quatto volte.
La squadra di Cantù è ferma infatti da tre turni e l’ultima gara giocata risale al 15 novembre, quando riuscì a battere i padroni di casa della Conad Reggio Emilia.
Spicca tra le fila dei lombardi l’esperienza dell’ex schiacciatore Matteo Bertoli, e del centrale Dario Monguzzi per un sestetto che andrà a formare un pericoloso mix di atleti Junior & Senior al quale, finalmente Mister Nunzio Lanci potrà rispondere con qualche pedina in più.
Completamente ristabilito lo schiacciatore Felice Sette, che in settimana ha potuto allenarsi in gruppo. Anche Menicali dovrebbe essere reintegrato ma lui dovrebbe partire dalla panchina.
Tra le due squadre ci sono stati ben quattordici precedenti e di questi undici sono stati vinti dai Ragazzi Impavidi.
Arbitreranno l’incontro i signori Zingaro Marco Riccardo (Foggia) e Di Bari Pierpaolo (Brindisi).
Appuntamento dunque alle ore 18.00 quando potrete seguire la gara in diretta streaming sul sito www.impavidapallavolo.it
Queste le altre gare in programma:
Sabato 12 dicembre 2020
Angelli Tipiesse Bergamo – Synergy Mondovì
Cave Del Sole Geomedical Lagonegro – Conad Reggio Emilia
Domenica 13 dicembre 2020
BCC Castellana Grotte – Emma Villas Aubay Siena
Kemas Lamipel Santa Croce – Gruppo Consoli Centrale Del Latte Brescia
BAM Acqua San Benedetto Cuneo – Prisma Taranto
(Fonte: comunicato stampa)