in

L’OSGB Volley Campagnola Emilia vince 4-0 l’amichevole con l’Everton Volley

OSGB Volley Campagnola Emilia

Di Redazione

Ieri sera è andato in scena il secondo allenamento congiunto stagionale tra le mura amiche per le ragazze di coach Pisa. Il palazzetto di Campagnola ha ospitato le reggiane dell‘Everton Volley, che parteciperanno al campionato di serie C regionale, girone A.Il risultato finale è finito 4-0 per le padrone di casa, ma c’è comunque da complimentarsi con le avversarie, che non sono state di certo “passive”: un primo set in cui l’Everton ha difeso l’impossibile, nel campo avversario la palla sembrava non cadere proprio più. Ci sono stati molti scambi lunghi, d’altra parte c’è stata una partenza forse “slow” per quanto riguarda Marc e compagne.

Tuttavia, la compagine rivale ha espresso un buon gioco, addirittura portandosi in vantaggio 24-19 nella prima frazione di gioco. Nonostante i cinque set point contro, la formazione locale ha vinto in rimonta con un parziale di 7-0 finale, le buone battute di Fanzini e gli errori limitati sono serviti per chiudere in bellezza con un “RIBALTONE”.

Le altre tre frazioni di gioco sono andate in modo abbastanza sciolto, i qualche errori di troppo ci sono stati, ma è da considerarsi quasi normale, poiché è una fase di rodaggio in cui le atlete sono ancora in piena fase di preparazione sia atletica che tecnica. Inoltre, entrambe le formazioni hanno anche schierato la panchina, in quanto gara non ufficiale, per quando riguarda coach Pisa ha dato più spazio in campo alla giovanissima Lodi, che ha fatto vedere buone cose, così come le altre attuali riserve.

OSGB – EVERTON 4-0 (26-24); (25-14); (25:17); (25-16).

Tabellino: Angeli 1; Menozzi 15; Marc 9; Fanzini 8; Fava 8; Frignani 7; Trevisani 2; Bellucci 4; Lodi 6; Turci 1; Solieri (L); Ferrari (L); Varini N. E.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Federica Pellegrini, il post che agita lo sport italiano: “Ma non è incinta”

Sassuolo nella tana della capolista Roma. Barbolini: “Siamo fiduciosi”