in

Lega Volley, Fanini confermato nel Cda: “Grande soddisfazione, ora guardiamo al futuro”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

VERONA – Si è tenuta mercoledì a Bologna l’Assemblea Ordinaria della Lega Pallavolo Serie A che, oltre alla presentazione dei Planning della Serie A Credem Banca (il campionato di SuperLega prenderà avvio il 27 settembre, mentre la Serie A2 e A3 inizieranno il 18 ottobre), della Supercoppa e della Coppa Italia (dal 13 settembre partiranno i turni preliminari, finalissima Supercoppa nell’Arena di Verona il 25 settembre), ha visto l’importante conferma di Stefano Fanini nel Cda di Lega.

Le parole del responsabile dell’area legale gialloblù: Mi fa molto piacere che l’Assemblea all’unanimità mi abbia riconfermato la fiducia personale, conseguentemente riconoscendo anche il prezioso lavoro svolto dall’attuale Cda e dal Presidente avendo ottenuto concreti ed importanti risultati, di bilancio e strategici, in un periodo straordinariamente complesso come quello che stiamo vivendo in questi mesi di cui talvolta ci si dimentica nelle valutazioni. Ci sono molti obiettivi ancora da conseguire ed è stimolante poterlo fare assieme agli attuali colleghi, in rappresentanza ed a tutela di tutti i club aderenti al nostro movimento“.

Come riportato nel comunicato di Lega Volley, per cessioni del titolo sportivo delle rispettive società, risultavano decaduti Stefano Fanini e Michele Miccolis. I Club hanno rieletto consigliere Stefano Fanini (NBV Verona) come consigliere di SuperLega, mentre per la Serie A2 l’Assemblea ha eletto Massimo D’Onofrio (Sieco Service Ortona).

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteLa Vero Volley Monza termina la terza settimana di preparazione


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Volano piatti tra Kyrgios e Coric: Nuova durissima replica dell’australiano

Gp Spagna, Baz con la Yamaha domina le prime libere