in

JVC Civita Castellana: in cabina di regia arriva Giacomo Leoni

Foto JVC Civita Castellana

Di Redazione

Arriva un vero e proprio colpaccio in cabina di regia rossoblù! Giacomo Leoni vestirà la maglia della JVC Civita Castellana per la stagione 2020/2021.

Un metro e 92 centimetri, classe ’95, Giacomo Leoni arriva a soli 25 anni con già tanta esperienza alle spalle, 2 anni di Superlega, 3 di A2 ed uno in A3. Cresciuto pallavolisticamente a Genova, viene poi inserito nel prestigioso progetto Club Italia per due stagioni.

Giacomo arriva a Civita con molta voglia di fare come testimoniano le sue prime parole in rossoblù: “Arrivo alla JVC con molto entusiasmo, è una piazza importante che negli ultimi anni ha raggiunto obiettivi di altissimo livello e per questo credo meriti palcoscenici altrettanto importanti. Vengo da tanti anni di serie A ma ciò non significa nulla poiché il campionato di serie B è molto lungo ed impegnativo e dovremo dare il massimo per poter puntare in alto. Parlando con Francesco Santini ho subito percepito la voglia di fare un ottimo campionato e sono convinto che la squadra riuscirà a divertirsi e a far divertire il pubblico che sono molto ansioso di conoscere. Sono contento di poter lavorare con Stefano, di cui tutti hanno molta stima, e sono certo che riusciremo a creare un gruppo capace di grandi cose! Un abbraccio a tutti”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Simone Mencaccini nuovo preparatore dell’ Igor Novara

Il Consiglio di Amministrazione di Lega autorizza l’acquisizione titoli