in

I convocati della Turchia per le qualificazioni agli Europei

Di Redazione

La nazionale maschile della Turchia ha convocato 18 giocatori per il doppio torneo di qualificazione ai Campionati Europei che si dovrebbe disputare dall’11 al 16 gennaio a Skopje contro Macedonia del Nord e Bosnia Erzegovina. Il condizionale è d’obbligo, perché nelle ultime ore la notizia di alcuni casi di positività al Covid-19 nel gruppo della rappresentativa bosniaca ha messo in dubbio lo svolgimento della competizione (la Danimarca aveva già rinunciato a partecipare).

La squadra turca, comunque, è già al lavoro a Istanbul e continuerà ad allenarsi fino al 10 gennaio, giorno della partenza per la capitale macedone. All’appello manca ovviamente Adis Lagumdzija, attualmente in campo con la Vero Volley Monza, che dovrebbe raggiungere i compagni a Capodanno. Si è invece regolarmente presentato al raduno il CT Nedim Ozbey, dopo i problemi di salute che lo avevano costretto al rientro d’emergenza dalle Canarie (dove si trovava per la “bolla” di CEV Cup con il Galatasaray).

Questo l’elenco dei convocati:
Palleggiatori: Arslan Eksi (Ziraat Bankasi), Ogulcan Yatgin (Spor Toto), Arda Bostan (TFL Altekma).
Opposti: Adis Lagumdzija (Vero Volley Monza), Metin Toy (Fenerbahce), Ramazan Efe Mandiraci (Arkas Izmir).
Schiacciatori: Burak Gungor (Arkas Izmir), Burutay Subasi (Galatasaray), Yigit Gulmezoglu (Arkas Izmir), Efe Bayram (Halkbank).
Centrali: Oguzhan Karasu (Halkbank), Dogukan Ulu (Galatasaray), Vahit Emre Savas (Galatasaray), Faik Samed Gunes (Halkbank), Ahmet Tumer (TFL Altekma).
Liberi: Burak Mert (Galatasaray), Volkan Done (Halkbank), Beytullah Hatipoglu (Istanbul BBSK).

(fonte: Tvf.org.tr)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

5ª Giornata (30/12/2020) – Regular Season Serie A3 Credem Banca – Girone Bianco – TABELLINO

Finale di 2020 col botto per la Normanna Aversa Academy: 3-0 da applausi contro Palmi