in

Gis Ottaviano: alla corte di coach Mosca approda Tino Hanzic

Di Redazione

Colpo importante per la Gis Pallavolo Ottaviano. Arriva alla corte di Coach Aniello Mosca lo schiacciatore Tino Hanzic. Il giocatore, di nazionalità croata, è stata una delle stelle nascenti della scorsa Serie A3 con il Modica e ha scelto Ottaviano per continuare la sua crescita:”Prima di tutto, vorrei ringraziare l’intero club di Modica. Mi hanno ricevuto come uno dei loro. La scelta di Ottaviano è stata veloce; dopo aver parlato molto con il direttore sportivo e con l’allenatore, non c’era molto da pensare. Mi hanno spiegato il loro obiettivo e sono rimasto affascinato da questo progetto.
Sto crescendo anno dopo anno, mi piace molto lavorare sui miei difetti. Voglio trasformare i miei difetti nei miei punti di forza.

Quest’anno il campionato sarà molto equilibrato. Ho visto un sacco di buoni giocatori. Il nostro obiettivo rimane sempre alto, e l’obiettivo immediato è quello di entrare in play off, e poi vedremo dove saremo.
Il mio obiettivo personale è crescere e vincere insieme a Ottaviano. Un giorno sogno di giocare in A1 ed essere protagonista.”

(Fonte: comunicato stampa)

L’articolo Gis Ottaviano: alla corte di coach Mosca approda Tino Hanzic proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Fipav delusa dalle decisioni di Governo: presenterà un protocollo ad hoc

GP Gran Bretagna, Isola: “Mescola media determinante nelle qualifiche”